Tribulina - Ca' Vena

Tribulina (Chiesetta Alpini) - Ca' Vena

Riferimenti cartina SiM
Legenda per i riferimenti alla cartina SiM
Sentieri: n.d.
Percorso: 
 n.d.

Nome: Questo sentiero per me è nuovo, quindi non so se ha un nome... Per ora lo chiamerei con i nomi dei punti di partenza e arrivo, come riportati sui cartelli lì presenti..

Descrizione: 
Si parte dalla chiesetta degli Alpini  lungo la salita Mapello Fontanella; appena prima della chiesina, sulla destra salendo c'e un grosso cartello in legno con una mappa dei sentieri disegnata: il sentiero parte proprio dietro questo cartellone. Poi seguire sempre il sentiero principale. Si tratta di un sentiero in coste con brevi saliscendi, alcuni passaggi da fare a piedi (pochi metri) ma che promette di essere molto divertente!
Arrivati a Ca' Vena ci si trova sul sentiero Gorgalina - Le Cave si può proseguire a dx verso Le Cave (lungo la salita Mapello Fontanella, o verso sx verso il paese di Mapello.

Condizioni: Si tratta di un sentiero appena aperto (o ri-aperto), quindi oggi si presenta in ottime condizioni, fatta eccezione per il fondo che non si è ancora compattato, anche a causa delle recenti abbondanti piogge. La sensazione (da verificare col tempo) è che non verrà frequentato potrebbe essere soggetto a invasione da parte del sottobosco. Non sembra particolarmente soggetto a caduta di piante e ristagni di fango.

Vedi anche: Mapello FontanellaGorgalina - Le Cave


0.8 km, 00:09:35